Sara Carbonari

Ruolo

Amministrativo

Biografia

Sara Carbonari ha collaborato con il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche di UNIVPM a partire dal 2014 ed è entrata a far parte del personale amministrativo interno nel settembre 2018.

Nel marzo 2014 ha conseguito una laurea magistrale in Economia e Commercio Internazionale (corso svolto interamente in lingua inglese) presso la stessa Università Politecnica delle Marche. Nel corso degli anni e nei precedenti impieghi lavorativi esterni al DIISM, ha gestito, lato amministrativo, diversi progetti di ricerca e sviluppo finanziati sia da enti regionali (POR Marche FESR 2007-2013 e 2014-2020), nazionali (PON MISE e MIUR), che europei (Horizon 2020, Erasmus+).

Al momento si occupa principalmente della gestione amministrativa dei progetti di ricerca e sviluppo finanziati e delle convenzioni di ricerca. È infatti delegata, dal Responsabile Amministrativo del DIISM, alla gestione dei progetti relativi alla ricerca regionale, nazionale ed europea (Erasmus+) e del progetto “Dipartimenti d’Eccellenza”. Tra le altre mansioni, collabora con il Responsabile Amministrativo nella gestione di accordi quadro e protocolli d’intesa stipulati dal Dipartimento.

 

 

Email:
s.carbonari@univpm.it

Telefono:
+39 071 220 4796

Ufficio:
Q160_247