Avviso pubblico di selezione (cod 276)

per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto, nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo "STARLAB Simuiation training and Advanced-Research Lab (040004_R.SCIENT.A.2018~QUOTA_GERMANI_STRATEGICI) — CUP 131118000100005 sul quale verrà rendicontato.

Oggetto del contratto:

"Studio di metodi per la valutazione del carico cognitivo e dello stress degli studenti di medicina durante il percorso formativo"

L'attività di supporto si svolgerà presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell'Università Politecnica delle Marche e consisterà in:
1.    Valutazione dei risultati della sperimentazione;
2.    Definizione di linee guida per l'ottimizzazione delle simulazioni ad alta fedeltà.

Scadenza del bando:
Mercoledì, 19 Febbraio, 2020 - 12:00
Vincitore della selezione:

SANTUCCI Federica - TITOLI: punti 6 su 10, COLLOQUIO: punti 19 su 20, TOTALE: punti 25 su 30