Avviso pubblico di selezione (cod 307)

per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: “PROGETTO DI RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PROCESSI AD ALTA EFFICIENZA PER LA PRODUZIONE DI STRUTTURE AD ELEVATE PERFORMANCE PER LA NAUTICA - "NAUTILUS" - Decreto Ministeriale del Ministero dello Sviluppo Economico del 05.03.2018”.

Oggetto del contratto:

Attività di supporto dal titolo: “Analisi del comportamento strutturale di parti in materiale composito avanzato e analisi dei relativi impatti ambientali”.

L’attività di supporto si svolgerà presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche e consisterà in:
○    Partecipazione all’analisi strutturale dei componenti in materiale composito per ambito navale;
○    Partecipazione all’analisi degli impatti ambientali ed economici delle scelte progettuali effettuate.

Scadenza del bando:
Giovedì, 22 Aprile, 2021 - 12:00
Vincitore della selezione:

BIANCHI Iacopo - TITOLI: punti 7 su 10, COLLOQUIO: punti 20 su 20 TOTALE: punti 27 su 30