Bando Premio per Giovani Ricercatori 2021

Il premio Giovani Ricercatori DIISM ha l’obiettivo di incentivare la produzione e la disseminazione scientifica da parte dei giovani ricercatori del DIISM, promuovere e valorizzare l’attività di ricerca del dipartimento ed avvicinare i giovani ai sistemi di misurazione e valutazione della ricerca, tipici del settore scientifico-accademico.

Il premio (il cui importo è in fase di determinazione) sarà erogato come fondi da utilizzare entro il 31/12/2021 e potrà essere utilizzato per disseminazione (pubblicazioni open-access, iscrizioni a conferenze o scuole) o per piccole attrezzature destinate alla ricerca.

Possono partecipare, se afferenti al Dipartimento DIISM:

  1. dottorandi (del II e III anno) e assegnisti senza titolo di dottorato (area industriale)
  2. assegnisti con titolo di dottorato (area industriale)
  3. assegnisti con titolo di dottorato (area matematica)

È possibile consultare le informazioni relative al premio e scaricare i moduli per inviare la domanda per l'area industriale e per l'area matematica.

Le domande possono essere presentate a partire da sabato 8 Maggio fino a martedì 1 Giugno compreso (entro le 24.00) e dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi: m.germani@staff.univpm.it, g.palmieri@staff.univpm.it; m.marietti@staff.univpm.it; g.dinicola@staff.univpm.it; m.cabibbo@staff.univpm.it; l.scalise@staff.univpm.it; a.crivellini@staff.univpm.it.